venerdì 21 settembre 2012

SONY P.H.E. REMINDER - MEN IN BLACK 3: l'unica squadra in grado di salvare il nostro pianeta



Milano – Con Men In Black III, Sony Pictures Home Entertainment riaccende per la terza volta i riflettori sull’organizzazione governativa più segreta dell’universo: i Men In Black. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) irrompono nelle nostre case dal 26 settembre 2012 in DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D: la missione è stanare il criminale spaziale Boris l’animale (Jemaine Clement) e impedirgli di distruggere la Terra. Questa volta però il compito dell’agente J (Will Smith) è ancora più rischioso perché, oltre alla salvezza del pianeta, deve mettere in salvo K (Tommy Lee Jones) intraprendendo un viaggio mai provato prima: saltare indietro nel tempo e lavorare al fianco di un giovane K (Josh Brolin), agli inizi di carriera. Men In Black III sorprende ancora come nei precedenti capitoli! Alcune celebrità degli anni Sessanta, forse alieni ospiti sul nostro pianeta, vengono monitorate in segreto al quartier generale dei Men In Black: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro e non solo…persino Andy Warhol aiuta gli agenti J e K nella loro missione. Il regista Barry Sonnenfeld e il produttore esecutivo Steven Spielberg non tradiscono le aspettative dei fan e, anche per Men In Black III, garantiscono suspance da poltrona per un’esperienza indimenticabile tra pistole laser, combattimenti e humor. Finalmente per la prima volta i Men In Black sono disponibili in 3D per garantire una qualità da vero extraterreste!

SINOSSI: Men In Black III, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, è la missione del secolo: impedire a Boris l'animale, un alieno boglodito fuggito da un carcere di massima sicurezza lunare, di distruggere la Terra a cui dichiara guerra. Ma, il vero obiettivo del boglodito è uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo aveva rinchiuso in prigione e privato di un braccio durante un combattimento. Boris, grazie a un cronometro temporale, causa molte alterazioni del presente, facendo credere a tutti che l’agente K sia morto molti anni prima. Solo l’agente J sembra ricordarsi dell’amico e parte alla sua ricerca facendo un salto indietro nello spazio-tempo. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assiste in missione il giovane agente K, scoprendo nuovi segreti dell'universo e capendo perché la loro amicizia sia così profonda.

Men In Black III conferma Barry Sonnenfeld (Man In Black I, 1997, Man In Black II, 2002) alla regia e tra il cast Will Smith (Hitch – lui si che le conosce le donne, 2005 ) e Tommy Lee Jones (The Missing, 2004). Oltre ai due attori di punta, partecipano Josh Brolin (W., 2008), Jemaine Clement e Emma Thompson (Ragione e Sentimento, 2011). Per Men In Black III Steven Spielberg (Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno, 2012 ) firma la produzione esecutiva. E per soddisfare la vostra sete di curiosità Sony P.H.E. propone un vortice di contenuti speciali: 

Contenuti speciali del DVD:

Risate sul set
Una questione di... tempo - La realizzazione di MIB3
"Back In Time" - Video musicale di Pitbull

Contenuti speciali del Blu-ray™ e del Blu-ray 3D™: 

Risate sul set
Una questione di... tempo - La realizzazione di MIB3
"Back In Time" - Video musicale di Pitbull



In esclusiva per il Blu-ray™: 

Avvista l'alieno - Il gioco
L'evoluzione degli Uomini in Nero - I MIB negli anni '60 e oggi
Quando il surreale diventa reale - La creazione degli effetti visivi
Decostruzione scene
Decostruzione effetti visivi

In eclusiva per il Blu-ray 3D™

Il caso di Boris l'animale - Il modello 3D di MIB3
La conversione al 3D

Prezzi

DVD: 17.99 euro
Blu-ray™: 24.99 euro
Blu-ray™ 3D (2 disc): 29.99 euro
Boxset DVD: 29.99 euro
Boxset Blu-ray™: 39.99 euro

Durata:
DVD: 101 minuti ca
Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D : 106  minuti ca


Sony Pictures Home Entertainment - Sony Pictures Home Entertainment è una società del gruppo Sony Pictures Entertainment. SPE fa parte della Sony Corporation of America (SCA), a sua volta parte della Sony Corporation, con base a Tokyo. SPE opera a livello globale nella produzione e distribuzione di prodotti destinati al cinema; la produzione e la distribuzione di prodotti destinati alla televisione; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; investimenti globali nei mezzi di comunicazione; l’acquisizione e la distribuzione di prodotti destinati all’home entertainment; la gestione di studi cinematografici; lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi, e tecnologie d’intrattenimento; distribuzione di intrattenimento cinematografico in 67 paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.sonypictures.it

Nessun commento:

Posta un commento