venerdì 20 gennaio 2012

Underworld 4: il Risveglio

 



Trailer italiano in qualità HD di "Underworld 4: il Risveglio 3D", quarto capitolo sulla saga Horror-Azione tra Vampiri e Licantropi. Più spettacolarità, più azione, più sangue e soprattutto, l'originalità del 3D. Distribuito da Warner Bros.

In Underworld 4 Il risveglio, la vampira guerriera Selene si ritrova confrontata al suo antagonista più potente, proprio nel momento in cui scopre un segreto sconvolgente che cambierà tutto ciò per cui ha sempre lottato. Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. 
REGIA: Måns Mårlind, Björn Stein
SCENEGGIATURA: Len Wiseman, J. Michael Straczynski, Allison Burnett, John Hlavin
ATTORI: Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley, Sandrine Holt, Charles Dance, Kris Holden-Ried, Jacob Blair, Adam Greydon Reid, Catlin Adams, Robert Lawrenson, Richard Cetrone, John Innes, Tyler Mcclendon, Kurt Max Runte, Ron Wear, Marvin Duerkholz, Sanny Van Heteren
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Scott Kevan
MONTAGGIO: Jeff McEvoy
MUSICHE: Paul Haslinger
PRODUZIONE: Lakeshore Entertainment, Screen Gems
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Italia
PAESE: USA 2012
GENERE: Azione, Fantascienza
DURATA: 88 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1 - in 2D e 3D

(Fonte TopoCinema e Comingsoon)

Nessun commento:

Posta un commento